Santangelo passa al Pd - Live Sicilia

Santangelo passa al Pd

Il presidente annuncia la sua adesione al Partito Democratico in quota Renzi.

terza circoscrizione
di
1 min di lettura

PALERMO – I renziani a Palermo continuano a conquistare consensi. Annunciano l’adesione al Pd in quota premier, infatti, anche il presidente della Terza circoscrizione Antonio Santangelo, eletto con Grande Sud, e i consiglieri della Terza Francesco Pace (eletto con l’Mpa) e Rosa Bellante, eletta col Pd ma andata poi al Misto. I tre si aggiungono al vicepresidente Dario Chinnici e a Francesco Ippolito, con il gruppo in quota Faraone che raggiunge i 5 elementi. Completa la squadra dei democratici Maurizio Scrima, vicino a Giuseppe Lupo.

“Il rinnovamento del Partito Democratico da parte di Renzi, con il rinnovo dei quadri dirigenti – dice Santangelo – apre nuovi scenari proiettando il partito verso una nuova fase dello scenario politico italiano”. “Un’ottima notizia – la definisce Davide Faraone – che conferma che il Pd che stiamo costruendo cresce e funziona”. Il Pd raggiunge quota tre tra i presidenti di circoscrizione: oltre a Santangelo, anche Silvio Moncada alla Quarta e Fabio Teresi alla Quinta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI