Sassaiola contro un autobus| In frantumi la vetrata del mezzo - Live Sicilia

Sassaiola contro un autobus| In frantumi la vetrata del mezzo

Un gruppo di ragazzi ha lanciato le pietre contro il bus 250, che dalla stazione centrale porta a Brancaccio. Momenti di paura per l'autista che ha chiamato la polizia.

Palermo, via Epifanio Li Puma
di
1 min di lettura

PALERMO – Hanno colpito la vettura dell’Amat nel cuore della notte, poco dopo l’una, mentre sostava per alcuni secondi alla fermata di via Epifanio Li Puma, nella zona dello Sperone.

Ha preso vita una sassaiola e l’autobus dell’Amat è stato raggiunto in diversi punti, tanto da rimanere fortemente danneggiato. Momenti di paura per il conducente del mezzo della linea 250, che dalla stazione centrale porta a Brancaccio: ha all’improvviso sentito ridursi in frantumi uno dei vetri posteriori.

Il vetro panoramico laterale destro in particolare, è stato completamente distrutto dal lancio delle pietre. Il dipendente Amat è così sceso dal mezzo, impaurito, ed ha lanciato l’allarme alla polizia. Ha raccontato ai poliziotti giunti sul posto di aver visto scappare un gruppo di ragazzini che nel giro di pochi minuti ha fatto perdere le proprie tracce. Le indagini sono in corso per risalire ai responsabili del danneggiamento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI