Tentano di rapinarlo in tre | Pensionato li mette in fuga - Live Sicilia

Tentano di rapinarlo in tre | Pensionato li mette in fuga

Un pensionato di Gela di 67 anni ha messo in fuga tre rapinatori che, incappucciati, avevano fatto irruzione nella sua casa al pianoterra di un edificio in via del Perugino, nel quartiere Settefarine, alla periferia nord della città.

GELA (CALTANISSETTA) – Un pensionato di Gela di 67 anni ha messo in fuga tre rapinatori che, incappucciati, avevano fatto irruzione nella sua casa al pianoterra di un edificio in via del Perugino, nel quartiere Settefarine, alla periferia nord della città. L’anziano, che pare avesse incassato i soldi della pensione ed era stato seguito dai malviventi, si è scagliato contro l’unico bandito armato, il quale ha sparato due colpi di pistola contro il soffitto. Tuttavia, sorpresi dalla veemente reazione del pensionato, i tre complici si sono dati alla fuga. Indagini sono state avviate dalla polizia che, sul posto, ha rinvenuto solo i bossoli, a conferma del sospetto che si trattasse di una pistola caricata a salve. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI