Vince alla lotteria della Vara | Assessore rinuncia al premio - Live Sicilia

Vince alla lotteria della Vara | Assessore rinuncia al premio

Il primo premio della lotteria 'Mata e grifone' abbinato alla processione della Vara a Messina e, consistente in una crociera nel Mediterraneo con partenza il 15 maggio 2015, è stato vinto dall'assessore comunale Patrizia Panarello che ha devoluto in beneficenza il premio.

MESSINA – Il primo premio della lotteria ‘Mata e grifone’ abbinato alla processione della Vara a Messina e, consistente in una crociera nel Mediterraneo con partenza il 15 maggio 2015, è stato vinto dall’assessore comunale Patrizia Panarello. Naturalmente, l’esponente della giunta ha deciso di non ritirarlo se non per devolvere il viaggio in beneficenza. Già stabilito che sarà messo a disposizione di una coppia messinese che ha accolto un bambino migrante. La fortuna, tra i 1962 biglietti venduti ha baciato l’assessore comunale che, evidentemente, ha deciso di partecipare alla lotteria per contribuire all’allestimento della manifestazioni ferragostane. Una bicicletta elettrica e un week end a Salina tra gli altri premi. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI