Da Mirello a Matteo | Vota il siciliano della settimana - Live Sicilia

Da Mirello a Matteo | Vota il siciliano della settimana

Chi sarà il siciliano della settimana? Ecco i nomi selezionati dalla redazione di Livesicilia. Sarete voi, con i vostri commenti, a determinare il vincitore. Si vota fino alle 20 di domenica sera. Lunedì i risultati.

Il sondaggio
di
1 min di lettura

PALERMO – Questi i nomi selezionati dalla redazione di Livesicilia per il sondaggio sul siciliano della settimana.

ROBERTO AGNELLO: Dopo Nelli Scilabra, anche l’assessore regionale all’Economia finisce nel mirino di una mozione di censura. Alla base c’è la vicenda di Riscossione Sicilia, con la riorganizzazione degli sportelli dell’azienda sul territroio regionale. (LEGGI)

MIRELLO CRISAFULLI: Crocetta lo etichetta come “indesiderabile” e lui replica al governatore con l’arma dell’ironia: “Pericolo scampato…”. (LEGGI)

MATTEO RENZI: Il premier torna a Palermo. L’annuncio arriva dal salotto di Porta a Porta: “Se mi riesce, il 15 settembre, per l’inizio dell’anno scolastico, voglio andare a Palermo in una scuola dedicata a padre Pino Puglisi”. (LEGGI)

LEOLUCA ORLANDO: Il sindaco di Palermo, grazie a un’asse con il centrodestra che mette fuori gioco l’ostruzionismo di Pd e Idv: 2,89 per mille e detrazioni per oltre 36mila famiglie. (LEGGI)

ANTONIO INGROIA: La sua Sicilia e-Servizi farà da supervisore nel click week che dovrà far ripartire il Piano Giovani. (LEGGI)

I 262 DI ACCENTURE: I 262 lavoratori hanno scelto un modo originale per tenere alta l’attenzione sulla loro vicenda, lanciando la campagna #262acasa e una pagina Facebook per raccogliere solidarietà e sensibilizzare l’opinione pubblica. (LEGGI)

MIMMO TURANO: Succede a Lillo Firetto alla guida del gruppo Udc all’Ars. (LEGGI)

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI