Catania, ecco la rivoluzione | Via Pellegrino, arriva Sannino - Live Sicilia

Catania, ecco la rivoluzione | Via Pellegrino, arriva Sannino

L'ex guida del Watford è il nuovo allenatore degli etnei. La firma in calce è stata apposta nella tarda mattinata di oggi. Pellegrino nominato responsabile del settore giovanile.

CATANIA. Giuseppe Sannino è il nuovo allenatore del Catania. La firma in calce è stata apposta nella tarda mattinata di oggi. Non si conoscono ancora i dettagli dell’operazione che ha portato il fresco ex allenatore del Watfford (Seconda Divisione inglese) alle falde dell’Etna ma l’accordo sarebbe stato raggiunto sulla durata di questo campionato. La conferma del club etneo arriva attorno alle 17: “Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Maurizio Pellegrino, che assume la carica di Responsabile del Settore Giovanile rossazzurro. La conduzione tecnica della prima squadra viene affidata al signor Giuseppe Sannino”.

E’ stato l’ad Pablo Cosentino, approdato ieri sera nella Capitale, ad avere illustrato al neo-tecnico etneo la rosa a sua disposizione e le difficoltà raffontate in questo disastroso avvio di campionato. Sannino sarebbe atteso nella giornata di domani a Catania. Si riparte, dunque, da un allenatore d’esperienza: ma saprà risolvere i mali di una squadra che in tre partite non ha fatto gioco ed ha incassato la bellezza di sette reti? E’ a lui che tocca dare la scossa. Lo schiaffo in faccia ad un ambiente che ha forse bisogno di essere di uno shock per potere ripartire.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI