Nicolosi, ritrovata auto incendiata |Identificata la vittima: è un ottantenne di Gravina - Live Sicilia

Nicolosi, ritrovata auto incendiata |Identificata la vittima: è un ottantenne di Gravina

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Forestale e i Vigili del Fuoco. Indagano i carabinieri. (Nella foto di ReiTv la Ford Ka incendiata)

NICOLOSI – Un’auto incendiata è stata ritrovata nella strada Monti Rossi di Nicolosi, l’arteria viaria che conduce all’Etna. All’interno della Ford Ka, sul sedile posteriore, il corpo di un 82enne di Gravina di Catania. Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio: la segnalazione alla sala operativa dei Vigili del Fuoco è arrivata intorno alle 17.

I primi ad intervenire sono stati gli uomini del Corpo Forestale. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che hanno effettuato i relativi accertamenti. Forte l’odore di benzina all’interno della Ford Ka. Al lavoro insieme agli investigatori anche il medico legale che ha effettuato il primo esame sul cadavere. Fondamentale, soprattutto per determinare cause e ora del decesso, sarà l’autopsia che si svolgerà al reparto di medicina legale del Garibaldi.

I rilievi dei carabinieri (foto ReiTv)

I militari hanno svolto, oltre ai rilievi scientifici sul posto, anche interrogatori per cercare di ricostruire gli ultimi spostamenti dell’ottantenne. Un’ora prima era stato visto da solo a bordo dell’auto, poi incendiata. La Ford Ka era stata prestata all’anziano, che dalle verifiche non risulta avere precedenti penali.

(foto Rei Tv)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI