Niente scuola, ci sono i topi| E la data di inizio slitta a fine mese - Live Sicilia

Niente scuola, ci sono i topi| E la data di inizio slitta a fine mese

L'avviso all'esterno della scuola

Bimbi e genitori stamattina sono dovuti tornare a casa: il plesso "Paulsen" nella zona di corso Calatafimi è infestato di topi. Nell'avviso all'esterno della struttura si legge che la data di avvio delle attività didattiche per i bambini dell'asilo sarà comunicata il 26 settembre.

Palermo, Istituto comprensivo Vittorio Emanuele III
di
1 min di lettura

PALERMO – Brutta sorpresa stamattina per bimbi e genitori all’asilo comunale del plesso Paulsen che fa parte dell’istituto comprensivo statale Vittorio Emanuele III: tutti sono tornati a casa perché a scuola ci sono i topi.

Una “scoperta” avvenuta il giorno stesso in cui era previsto l’avvio dell’anno scolastico. E così, i piccoli della scuola dell’infanzia, mamme e papà, si sono ritrovati a fare retromarcia. E la data d’inizio delle attività didattiche dell’asilo è ancora da destinarsi. Basti pensare che sul biglietto appeso all’ingresso della struttura di piazzale Cardinale Francesco Carpino, nella zona di corso Calatafimi, c’è scritto che “il giorno di inizio sarà comunicato entro il 26 settembre”.

Le classi della scuola primaria saranno nel frattempo dirottate presso la sede centrale dell’istituto comprensivo, in via Cesare Terranova. Ma per i più piccoli della materna, niente scuola almeno fino a fine mese.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI