Scontro in via Messina Marine| Motociclista in condizioni disperate - Live Sicilia

Scontro in via Messina Marine| Motociclista in condizioni disperate

L'incidente è avvenuto tra una Kawasaki 750 ed una Lancia Y. Ad avere la peggio il motociclista, M.P, 37enne che abita a Ficarazzi. E' in prognosi riservata all'ospedale Civico.

PALERMO – Uno scontro frontale violentissimo si è verificato intorno alle 22 in via Messina Marine, all’altezza del civico 344. Nell’ennesimo grave incidente stradale in città nel giro di pochi giorni, è rimasto ferito un motociclista che abita a Ficarazzi, alle porte del capoluogo. M.P, 37enne di origini tedesche, è stato trovato in condizioni disperate dai soccorsi del 118.

A bordo della sua Kawasaki 750 si è scontrato contro una Lancia Y guidata da un palermitano che stava percorrendo la carreggiata opposta. Quest’ultimo è rimasto illeso, mentre il motociclista ha avuto la peggio: l’impatto, avvenuto per cause ancora da accertare, l’ha fatto sbalzare dalla sella scaraventandolo sull’asfalto. Ha riportato traumi in varie parti del corpo e al suo arrivo all’ospedale Civico, dove è stato trasportato d’urgenza, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

I medici si sono riservati la prognosi. Sul luogo dell’incidente gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI