"Made on Me", la collezione |di Motivi in anteprima - Live Sicilia

“Made on Me”, la collezione |di Motivi in anteprima

Si presenta la prima capsule collection, dove ogni idea di abito, all’interno di ogni taglia, viene declinata in tre differenti shape che esaltano tre diverse silhouette femminili.

20 e 21 SETTEMBRE
di
1 min di lettura

Made on Me non è solo una nuova collezione. E’ un nuovo modo di pensare e realizzare abiti e ha l’obiettivo di valorizzare l’unicità di ogni singola donna, del suo specifico corpo, della sua differente bellezza.

Si tratta di una piccola grande rivoluzione perché al classico concetto di “taglia”, Made on Me affianca il concetto di “taglio”, di “proporzione del corpo”. Così nasce la prima capsule collection, dove ogni idea di abito, all’interno di ogni taglia, viene declinata in tre differenti shape che esaltano tre diverse silhouette femminili.

shape DIAMANTE, disegnata per valorizzare la vita e le spalle delle donne con fianchi importanti;

shape PERLA, disegnata per accompagnare la vita e il seno delle donne con il girovita più arrotondato;

shape SIRENA, disegnata per esaltare la silhouette delle donne dal fisico a “clessidra”.

La capsule collection Made on Me sarà presentata in anteprima nei negozi Motivi di Palermo sabato 20 e domenica 21 settembre 2014. Una personal stylist accoglierà ogni cliente e sarà a disposizione per accompagnarla nella scelta della shape giusta.

Made on Me rappresenta la nuova frontiera nella personalizzazione. Finalmente è il vestito ad adattarsi al fisico della donna e non viceversa, e senza bisogno di avere un sarto personale. Una nuova filosofia e un nuovo modo di scegliere il proprio abito per una donna che ha capito che la sua bellezza sta proprio nell’essere diversa dalle altre donne e quindi unica.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI