Presentata la Ludos Palermo | Ora un progetto rivolto alle ragazze - Live Sicilia

Presentata la Ludos Palermo | Ora un progetto rivolto alle ragazze

La squadra di serie B presentata a Palazzo delle Aquile. Prossimamente partirà un progetto calcistico rivolto alle giovani delle periferie palermitane.

calcio femminile
di
1 min di lettura

PALERMO – A Palazzo delle Aquile è stata presentata la squadra di calcio femminile Ludos Palermo iscritta al campionato nazionale di serie B. Alla presentazioni sono intervenuti il consigliere comunale Giovanni Lo Cascio, l’assessore allo Sport Cesare La Piana, il presidente della Ludos Cinzia Valenti, il dirigente dell’ufficio sport del Comune Fernanda Ferreri, i dirigenti e le ragazze giocatrici.

Il Comune ha espresso un ringraziamento particolare alle ragazze che portano in giro il nome della città di Palermo, ma soprattutto ai dirigenti che con grandi sacrifici riescono mantenere un livello calcistico alto. Prossimamente sarà presentato un progetto di calcio chiamato “centro di formazione pilota” organizzato dalla stessa società di calcio femminile e rivolto alle ragazze della periferia cittadina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI