Boscaglia: "Una gara maschia | Bravi a saperci rialzare" - Live Sicilia

Boscaglia: “Una gara maschia | Bravi a saperci rialzare”

Il tecnico soddisfatto dopo il 2-2 conquistato in casa del Carpi: "Potevamo anche vincerla, ma era giusto innanzitutto non perdere dopo essere andati sotto di due reti. I ragazzi hanno mostrato grinta e determinazione".

CARPI (MODENA) – E’ un Roberto Boscaglia soddisfatto dal pari quello che si presenta nella sala stampa del “Cabassi”: “Dopo avere preso i due gol la squadra ha traballato, ma siamo stati mentalmente forti e siamo andati avanti. Loro si difendevano in modo egregio, noi non abbiamo mai mollato lavorando sugli esterni e per vie centrali. E’ un pareggio meritato, ottenuto in una partita di grande equilibrio. E’ stata una gara maschia, con loro che chiudevano tutti gli spazi”.

Un match che il Trapani avrebbe sì potuto perdere ma anche vincere, specie nei minuti conclusivi: “Dopo le due espulsioni non ci siamo accontentati del pareggio ma abbiamo anche pensato a non perdere perché loro anche in dieci erano pericolosi. Avevano un centrocampo aggressivo e potevano essere micidiali nelle ripartenze. Abbiamo avuto tanta pazienza”.

Poi Boscaglia rivolge un plauso alla squadra: “Non è stato facile rimanere in partita dopo il doppio vantaggio del Carpi, ma la squadra ha messo in campo grinta e determinazione. Quando siamo rimasti in superiorità numerica abbiamo cambiato modulo, ma siamo rimasti attenti al loro contropiede”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI