"Crocetta fa depistaggio | sull'omosessualità" - Live Sicilia

“Crocetta fa depistaggio | sull’omosessualità”

Nichi Vendola

"La Sicilia è in una condizione drammatica, il governo regionale siciliano è una nave alla deriva, questa è la verità". Parola di Nichi Vendola.

L'attacco di Vendola
di
1 min di lettura

BARI – “La Sicilia è in una condizione drammatica, il governo regionale siciliano è una nave alla deriva, questa è la verità. La disperazione che c’è in quella terra e gli elementi di assenza della politica rispetto ai problemi e alle criticità sono una condizione drammatica”. Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, a margine di un incontro nella Fiera del Levante di Bari, rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano di commentare le dichiarazioni rilasciate dal governatore siciliano, Rosario Crocetta , che in un’intervista ha detto di essere “considerato poco serio (da alcuni esponenti del Pd regionale, ndr) in quanto omosessuale”. “Francamente – ha detto Vendola – mi pare che questa osservazione, questa confessione, questo sentimento che ha Rosario Crocetta, lo dico con rispetto nei confronti del collega, sia un po’ un depistaggio”. “Certo – ha proseguito – il Partito Democratico in Sicilia è il principale partito di governo, ma è anche il principale partito di opposizione”. “E’ un quadro molto confuso e tuttavia – ha concluso – mi pare che Crocetta sia un pezzo della confusione”.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI