Cumuli di rifiuti in periferia | Gli scatti inviati dai lettori - Live Sicilia

Cumuli di rifiuti in periferia | Gli scatti inviati dai lettori

All'interno la foto dei rifiuti in viale Regione. In home page via dell'Orsa Maggiore

Cumuli di rifiuti in via dell'Orsa Maggiore e in viale Regione Siciliana. A segnalare la notizia tramite il canale Youlive è un lettore, Franco I. "Vi invio due scatti effettuati stamattina - scrive -. E' evidente che la Tari pagata dai palermitani non ha prodotto l'effetto desiderato".

Youlive - Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Cumuli di rifiuti in via dell’Orsa Maggiore e in viale Regione Siciliana, a Palermo. A segnalare la notizia tramite il canale Youlive è un lettore, Franco I. “Vi invio due scatti effettuati stamattina – scrive – che immortalano via dell’Orsa Maggiore e viale Regione dove è evidente che la Tari pagata dai palermitani non ha prodotto il tanto desiderato effetto. Analoga situazione si può trovare in altre zone interne e meno visibili della città. Qui non si mette in discussione la tassa che è necessaria per la “corretta” gestione ecologica del territorio, ma la “strafottenza” di chi è chiamato a compiere il proprio dovere. Si, è vero – continua il lettore -, gli organi politici locali avranno tutte le scuse pronte per dare una giustificazione e magari ci credono pure, ma da cittadino chiedo a cosa serve pagare un contributo così alto in termini economici per poi avere gli stessi risultati dei mesi o anni passati e vedere la monnezza sotto casa, per non parlare del biglietto da visita che diamo a turisti provenienti dal resto d’Italia e d’Europa”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI