E' il momento | delle imitazioni - Live Sicilia

E’ il momento | delle imitazioni

Cosa c'è da vedere sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – Nuovo appuntamento con il varietà del venerdì sera di Rai 1, “Tale e quale show”, condotto da Carlo Conti e trasmesso alle 21.15. Anche questa settimana i concorrenti si daranno del filo da torcere a suon di imitazioni. Vedremo Valerio Scanu vestire i panni di Anna Oxa, mentre toccherà a Roberta Giarrusso e Alessandro Greco duettare ispirandosi a Emma e Checco dei Modà. Da poco terminata l’ottava stagione di “Criminal minds”, ecco che arriva immediatamente la nona stagione. Nell’episodio in onda su Rai 2 alle 21.10, Dallas è nuovamente nel centro del mirino di un cecchino. A prima vista sembra che l’assassino stia emulando l’omicidio di Kennedy, sparando a caso sulla folla, ma le indagini della BAU riveleranno ben altro.

Dramma su Rai 3, che alle 21.05 trasmetterà “The way back” basato sulle memorie di Sławomir Rawicz “Tra noi e la libertà”. Siamo nel 1939, un giovane tenente dell’esercito polacco viene condannato a venticinque anni di lavori forzati con l’accusa di spionaggio. Dopo tre anni di prigionia presso il gulag siberiano, riesce ad evadere insieme ad un gruppo di detenuti. La strada verso la libertà sarà dura e costellata di ostacoli e sofferenza. In onda su Rete 4 alle 21.15 un nuovo appuntamento con “Quarto grado”. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci aggiorneranno sulle ultime novità dei casi irrisolti di cronaca nera che riguardano da vicino il nostro paese.

Terzo appuntamento con la serie poliziesca di Canale 5 “El Principe – Un amore impossibile”. Nell’episodio in onda alle 21.10 Morey prenderà le distanze dalla polizia locale, in particolare da Fran. Infatti il giovane non si fida del poliziotto e preferisce lasciare che l’assassino di Sara venga preso dal CNI. Intanto la collaborazione con Fatima li rende sempre più intimi. In onda su Italia 1 la seconda puntata della serie statunitense “The last ship” tratta dall’omonimo romanzo di William Brinkley. Nell’episodio intitolato “Fuga alla cieca” Ruskov detiene la famiglia di Quincy ed intende liberarla solo in cambio di Rachel e del virus primordiale. Intanto Chandler sembra avere trovato una via d’uscita dal porto. In “All’ultimo istante” La dottoressa Rachel, col fondamentale aiuto di Quincy, riesce a mettere a punto un prototipo di vaccino. Ma a bordo scoppia un incendio che mette a serio rischio non solo il vaccino ma anche la vita dell’equipaggio.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI