Porte aperte per Messina-Matera |C'è il via libera della Questura - Live Sicilia

Porte aperte per Messina-Matera |C’è il via libera della Questura

Autorizzata l'apertura dell'impianto ai tifosi per le prossime tre partite di campionato dei giallorossi. L'ok arriva dopo le verifiche strutturali a cui è stato sottoposto l'impianto.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

MESSINA – Porte aperte al “San Filippo” per Messina-Matera, stavolta arriva il via libera da parte della Questura. La sfida in programma sabato 20 settembre alle ore 16, si disputerà con la presenza di pubblico. L’impianto messinese, come comunica la Questura di Messina, è stato sottoposto nella giornata di oggi a verifica strutturale ad opera della Commissione Provinciale di Vigilanza per i Pubblici Spettacoli, che ne ha riconosciuto l’agibilità per le prossime tre gare. In Questura si è inoltre riunito il G.O.S. (Gruppo Operativo Sicurezza), nel corso della cui riunione è stato stabilito che l’apertura dei tornelli della struttura sportiva avverrà due ore prima dell’inizio della gara (ore 14.00), al fine di consentire un afflusso più agevole ai tifosi. Per evitare resse e disagi, la Questura invita dunque i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI