Traffico di fronte il Polivalente |La denuncia di un lettore - Live Sicilia

Traffico di fronte il Polivalente |La denuncia di un lettore

Traffico e inquinamento in aumento all'ingresso dell'istituto scolastico. Invia le tue segnalazioni a redazione@livesiciliacatania.it

 

lettera in redazione
di
1 min di lettura

SAN GIOVANNI LA PUNTA – Traffico tentacolare a San Giovanni La punta, in corrispondenza dell’Istituto Polivalente. Lo segnala un lettore di LivesiciliaCatania in una lettera, correlata di foto.

“Buongiorno, alla presente allego fotografia di quello che succede alle ore di punta a San Giovanni La Punta in Via G. Motta durante l’entrata e l’uscita del Polivalente. E’ una cosa insopportabile, la pazienza arriva al limite in quanto per fare anche solo 100 metri impieghi mezz.ora. Macchine parcheggiate in doppia fila, macchine che si fermano all’improvviso per fare scendere i figli,autobus parcheggiati a bordi del marciapiede, strada che si trasforma in una corsia, clacson, smog, vigili assenti. Perche’ di tutta questa situazione nwssuno parla? perche’ non c’e’ nessun piano traffico? dove sono i verdi gli ambientalisti dato l’inquinamento che si crea? E’ una storia che avanti da troppi anni e ogni anno che passa peggiora dato che gli studenti aumentano in una scuola che potrebebbe contenerle astento la metà”.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI