Dybala, sfida argentina con Icardi: |"Inter forte, ma possiamo batterla" - Live Sicilia

Dybala, sfida argentina con Icardi: |”Inter forte, ma possiamo batterla”

Paulo Dybala

L'argentino lancia la sfida ai nerazzurri di Mazzarri: "Hanno il morale alle stelle dopo aver fatto bene in campionato e in Europa League. Ma possiamo farcela". Così sull'ex punta della Samp: "E' molto concreto, non sarebbe male giocarci insieme in nazionale".

PALERMO – Ancora poche ore e si accenderanno i riflettori su Palermo-Inter. Una partita ricca di “sentimento”, di sfide, di duelli anche tra connazionali. Brillano le stelle argentine: Dybala e Vazquez da una parte, Icardi dall’altra. C’è tanta attesa per Paulito Dybala, uno che ormai ha capito come si gioca in serie A, assolutamente tra i migliori in queste prime due giornate di campionato: “Sarà una gara bellissima – dice l’ex Instituto a Tuttosport – dall’altra parte in attacco ci sono tre argentini come noi. Io sono convinto che possiamo farcela, il Palermo può vincere questa partita. Ne sono certo perché a Verona abbiamo fatto una grande gara, siamo stati solo sfortunati. Sicuramente – continua Dybala – non meritavamo di perdere. Io come Montella? Non guardo nessuno, voglio essere solo me stesso”.

Una sfida anche al connazionale Icardi: “L’Inter arriva a questa partita con il morale alle stelle perché ha stravinto con il Sassuolo e ha fatto bene in Europa League contro il Dnipro. E’ una squadra fortissima, ma noi siamo pronti per affrontarla. Per ora Icardi – sottolinea Dybala – è il più concreto, come dimostra la tripletta segnata col Sassuolo. Ha grande fiducia ed è sicuramente da temere, ma anche Osvaldo e Palacio sono fortissimi. Io in coppia con Icardi nella nazionale argentina? Non sarebbe male”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI