Palermo sfortunato, è 1-1 col Napoli |Bosi: "Create tante occasioni" - Live Sicilia

Palermo sfortunato, è 1-1 col Napoli |Bosi: “Create tante occasioni”

Il tecnico rosanero non rimprovera i suoi dopo il pareggio casalingo ottenuto contro gli azzurri, rimasti in nove dopo le espulsioni di Luperto e Granata.

calcio - primavera
di
1 min di lettura

PALERMO – Altro big match per i rosanero di Giovanni Bosi, dopo la trasferta di Trigoria contro la Roma. Al “Comunale” di Santa Flavia, il Palermo impatta sull’1-1 contro i pari grado del Napoli. È la squadra di Bosi a portarsi in vantaggio dopo nemmeno un quarto d’ora di gioco con Bentivegna su calcio di rigore, concesso per un fallo di Luperto su Pirrello. Il Napoli, trovatosi in dieci per l’espulsione dello stesso Luperto, riesce a trovare i pareggio dopo due minuti con Persano, abile a battere Alastra con un colpo di testa su calcio d’angolo. Il Palermo domina il campo, approfittando della superiorità numerica, e vanno più volte vicini al vantaggio con Bonfiglio, che colpisce un palo, e Bentivegna. Nella ripresa il Napoli si trova addirittura in nove per l’espulsione di Granata, ma il Palermo non riesce a segnare il gol del 2-1.

Prestazione sfortunata dunque per i rosa, come sottolinea il tecnico Giovanni Bosi al termine del match: “Direi che il pari di oggi può essere archiviato esclusivamente come una questione di sfortuna”. Nonostante l’1-1 contro il Napoli, Giovanni Bosi è molto soddisfatto della prova fornita dalla sua squadra. “Oggi i ragazzi hanno fatto davvero un’ottima partita – sottolinea il tecnico della Primavera – non posso davvero rimproverargli nulla. Tutti hanno interpretato perfettamente il copione che ci eravamo prefissi: l’unica sbavatura ci è costata ancora una volta un gol su palla inattiva, su queste situazioni dobbiamo migliorare. Ma abbiamo creato tanto e giocato in maniera molto propositiva, forse dobbiamo essere solo essere un più concreti. Lo spirito è quello giusto, noi siamo soddisfatti e sicuramente non possiamo che continuare a crescere”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI