La festa dei lavoratori edili | Ediltrophy a Cusimano-Prestianni - Live Sicilia

La festa dei lavoratori edili | Ediltrophy a Cusimano-Prestianni

Musica, degustazioni e la gara tra sei squadre di muratori che hanno realizzato delle panchine-fioriere che resteranno nel parco della cittadina madonita. Evento promosso dalla Panormedil-Cpt in collaborazione col Comune.

Edizione 2014 a Castelbuono
di
1 min di lettura

PALERMO – Una grande festa per i lavoratori edili della provincia di Palermo. L’Ediltrophy 2014 si è svolto questa mattina per la prima volta a Castelbuono. Musica, degustazioni e soprattutto la gara tra sei squadre di muratori che hanno realizzato delle panchine-fioriere che resteranno nel parco della cittadina madonita. L’evento e’ stato promosso dall’Ente unico per la sicurezza e formazione in edilizia Panormedil-Cpt in collaborazione col Comune di Castelbuono e col patrocinio di diversi sponsor locali che hanno coperto l’intero costo della manifestazione. Queste le tre coppie di muratori che si sono piazzate ai primi tre posti: 1. Cusimano Rosario e Prestianni Carlo 2. Di Garbo Mario e Dino Vincenzo 3. Farinella Ottavio e La Ippolito Giuliano‎. A premiarli il presidente e il vicepresidente del Panormedil Cpt Francesco Sanfratello e Mario Ridulfo e il sindaco di Castelbuono Antonio Tumminello.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI