Agguato a Palermo | Gambizzato un uomo - Live Sicilia

Agguato a Palermo | Gambizzato un uomo

Il luogo dell'agguato, foto Ruggieri

Nel mirino un pluripregiudicato per rissa e rapina di 34 anni. E' stato trasportato all'ospedale Civico dove è stato escluso il pericolo di vita. Sul posto la Scientifica e la Squadra mobile.

Colpito da quattro proiettili
di
1 min di lettura

PALERMO – I colpi di pistola sono stati esplosi intorno alle 20 in via del Vespro, a pochi metri della stazione centrale: nel mirino è finito un pluripregiudicato di 34 anni, Michele Arena, trovato inerme sull’asfalto dalla polizia.

A lanciare l’allarme sono stati i residenti della zona. In pochi minuti è stato il caos nel quartiere, lo stesso in cui Arena risiede e in cui adesso gli investigatori stanno cercando di capire se qualcuno ha assistito alla scena. L’agguato è avvenuto all’altezza di via Antonio Amico, la strada è stata chiusa al traffico per permettere alla polizia Scientifica di effettaure i rilievi ed individuare eventuali elementi utili alle indagini.

L’uomo ha diversi precedenti per rapina  e rissa ed è sato colpito alle cosce, alle gambe e ad un braccio da almeno quattro proiettili. Quando i soccorritori del 118 sono arrivati sul posto l’hanno trovato incosciente.

E’ stato trasportato d’urgenza all’ospedale Civico dove è comunque stato escluso il pericolo di vita. In via del Vespro, oltre alle volanti, gli uomini della Squadra mobile. Le indagini sono in corso per accertare la dinamica e risalire al movente di quello che al momento è un giallo. La polizia non sottovaluta alcuna pista.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI