Palermo amara per Mazzarri: |"Ci siamo fatti gol da soli" - Live Sicilia

Palermo amara per Mazzarri: |”Ci siamo fatti gol da soli”

L'allenatore dell'Inter recrimina nel post partita per gli errori difensivi che sono costati la prima rete dopo due minuti, ma può gioire per l'ennesimo gol di Kovacic.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Non può essere un Mazzarri soddisfatto quello che si presenta nel dopo partita di Palermo-Inter. Un pareggio che forse non premia pienamente i rosanero, autori di una prova maiuscola, che lo stesso tecnico toscano riconosce: “Sapevamo che il Palermo avrebbe fatto una partita aggressiva – ha detto Mazzarri a Mediaset Premium – hanno preparato la sfida tutta la settimana. Poi noi ci siamo fatti gol da soli, dandogli più fiducia. Per mezz’ora comunque noi abbiamo fatto meglio, ci è mancato solo il gol. L’avevamo pure fatto su un piazzato. Abbiamo provato a vincerla fino alla fine rischiando pure di perderla. Poi Osvaldo ha avuto quell’occasione al’95, ma sappiamo che il calcio è questo”.

In compenso Mazzarri può sorridere per la prova di Kovacic, autore del gol del pareggio e ancora a segno per i nerazzurri: “Ormai Kovacic lo conosco, anche gli altri lo conoscono. Il ragazzo è maturato, ha già fatto parecchi gol, è diventato importante. Il problema è che è rimasto fermo quei 4 o 5 giorni per l’infortunio. In campo appena ha fatto quei tre recuperi era già cotto. Peccato. Però sta crescendo bene”. Una battuta, infine, sul gol annullato a Belotti per presunto fallo dell’attaccante rosanero: “Per me è netto, lo spinge. Ci sta”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI