Belotti mostruoso per il Palermo |Bamba rimandato all'esordio - Live Sicilia

Belotti mostruoso per il Palermo |Bamba rimandato all’esordio

L'attaccante dell'Under 21 sfrutta nel migliore dei modi il suo esordio da titolare. "Prima" da rivedere invece per l'ivoriano. Conferme da Vazquez e Morganella.

SORRENTINO 6

Forse un po’ di colpa sul primo gol, ma poi nella ripresa si riscatta con una gran parata su Zapata. Nulla può sugli altri due gol.

ANDELKOVIC 7

Un mostro in difesa. Gioca una gran bella partita, annulla spesso gli attaccanti partenopei e si esalta anche nell’impostazione della manovra.

TERZI 6,5

Spaesato nei primi dieci minuti quando il Palermo crolla al tappeto. Si rialza e gioca con maggiore grinta. Si riprende.

BAMBA 5

Non tanto bene la prima in serie A. Spesso in ritardo come in occasione del gol di Callejon. Non ha ancora assimilato i ritmi del campionato italiano. Con i piedi però non sembra male.

MORGANELLA 7

Un altro. Due partite e altrettante belle prestazioni. Sforna l’assist per il gol di Vazquez e gioca con il motorino tra i piedi.

BARRETO 6

Un gladiatore in mezzo al campo ma ha sulla coscienza il secondo gol partenopeo. Corre tanto e infatti alla fine deve lasciare il posto a Bolzoni.

RIGONI 6,5

Avanti e indietro come un mulo. A recuperare palloni, a caricare la squadra, a giocare per i compagni. Non teme gli avversari, gioca con maestria.

DAPRELA’ 6

Buona anche questa. Sulla sinistra scambia bene con i compagni e partecipa alle azioni offensive. In fase difensiva è perfetto, soprattutto nella ripresa.

VAZQUEZ 7,5

Mamma mia che giocatore. Ma dove era nascosto? Cosa faceva prima? Ha la palla incollata sui piedi, non gliela toglie nessuno. Segna, diverte e gioca con spensieratezza. Anche oggi ha fornito qualche tunnel.

BELOTTI 8

E il gallo canta anche in serie A. Doppietta decisiva e il Belo rosanero è alla ribalta. Bellissimo il primo gol di testa, d’astuzia invece il secondo. Prende anche un palo. Mostruoso.

DYBALA 6,5

Quando accelera fa male. Sbaglia nel contropiede a fine primo tempo che poteva regalare il vantaggio ai rosanero. Poi si rifà con l’assist per il gol di Belotti.

JOAO SILVA 6

Gioca i minuti finali e recupera palle importanti.

BOLZONI S.V

EMERSON S.V


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI