Belotti straripa di felicità: |"Non mi aspettavo una doppietta" - Live Sicilia

Belotti straripa di felicità: |”Non mi aspettavo una doppietta”

L'attaccante del Palermo, protagonista assoluto nel pari-spettacolo di Napoli, non nasconde la propria gioia al termine del match del "San Paolo".

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ un super Belotti quello visto questa sera al San Paolo. Doppietta alla prima partita da titolare in serie A per il giovane attaccante, che ha raccontato le proprie emozioni nel post-partita: “Esordire dal primo minuto in questo campo è un’emozione unica. Giocare contro questi attaccanti è tutta un’altra cosa. Non mi sarei mai aspettato di segnare una doppietta. Per un attaccante il gol è tutto – dice Belotti – sono molto contento. Per un attaccante segnare è tutto. Oggi ho fatto una doppietta, ma se fosse arrivata una tripletta o un poker personale, non sarei stato scontento (ride, ndr)”.

Una dedica, inoltre, da parte dell’attaccante, alla propria famiglia: “La mia prestazione di stasera va alla mia famiglia, a mio padre e a mia madre, a tutti coloro che hanno creduto sempre in me anche quando non giocavo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI