"Bene Crocetta sul no all'inciucio | Pd a pezzi, subito la Direzione" - Live Sicilia

“Bene Crocetta sul no all’inciucio | Pd a pezzi, subito la Direzione”

L'ex segretario: "La destra sperava nell'inciucio. La spaccatura del Pd è un problema serio per il governo della Regione e per la Sicilia".

 

la nota del deputato Giuseppe lupo
di
1 min di lettura

PALERMO – “La destra siciliana sperava che il presidente Crocetta la invitasse alle larghe intese. Un ‘inciucio’ che Crocetta si è rifiutato di accettare proponendo, nella differenza dei ruoli tra maggioranza e opposizione, un confronto sulle riforme a tutte le forze parlamentari nell’interesse della Sicilia”. Lo ha detto Giuseppe Lupo, presidente della direzione regionale del Pd e deputato all’Ars. ” Adesso, per pura propaganda, la destra, che sperava ‘nell’inciucio’, annuncia la presentazione di una mozione di sfiducia al presidente della Regione, sapendo che non sarà approvata. La spaccatura del Pd, evidente anche oggi nel dibattito parlamentare, è un problema serio per il governo della Regione e per la Sicilia. Non possiamo andare avanti con un partito a pezzi. È necessario – conclude – che il segretario Raciti convochi la Direzione, con la presenza del partito nazionale, per fare chiarezza e per trovare una linea politica unitaria”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI