Gela, buon test col Leonforte |Marano: "Bene i nuovi arrivati" - Live Sicilia

Gela, buon test col Leonforte |Marano: “Bene i nuovi arrivati”

Altra vittoria schiacciante in amichevole per la Meic Services, che schiera dal primo minuto i nuovi acquisti Di Belardino e Roberti. Soddisfatto il tecnico gelese.

GELA (CALTANISSETTA) – Vittoria facile, ma soprattutto test utile per la Meic Services Gela in vista dell’inizio di stagione. La squadra allenata da Fabrizio Marano si è infatti imposta al PalaLivatino sul Leonforte col risultato di 4-0 (25-23; 25-24; 25-17; 25-17), in un match disputato ancora una volta al meglio dei quattro set, come la precedente amichevole contro Modica. Tra le fila gelesi, da registrare l’esordio dei nuovi acquisti Di Belardino e Roberti, schierati nella formazione titolare da Marano, che ha tratto buone indicazioni dal match: “Sono molto contento della prova. Sapevamo che con Di Belardino la squadra migliorasse notevolmente in ricezione ma, considerando il fatto che ha svolto un solo allenamento, è andata meglio del previsto. Bene anche Roberti, ma voglio sottolineare l’ottima prova di tutti. E’ pur sempre un’amichevole ma stiamo sempre più diventando una squadra”. Miglior realizzatore dell’amichevole il centrale Luca Testagrossa con 17 punti. Tra gli ennesi di Montaruli, bene l’opposto Marino, che ha messo a referto 16 punti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI