Investita da un autobus | Corso Calatafimi, morta un'anziana - Live Sicilia

Investita da un autobus | Corso Calatafimi, morta un’anziana

L'impatto all'incrocio con via Paruta. Sembrerebbe che la donna, che abitava in via Domenico Russo, stesse attraversano sulle strisce pedonali, ma la certezza si avrà solo al termine delle indagini della sezione Infortunistica dei vigili urbani.

PALERMO – Le sue condizioni erano apparse subito disperate. Non ce l’ha fatta Maria Rosa Scorza, 76 anni, investita e uccisa da un bus dell’Amat.

L’impatto è avvenuto in corso Calatafimi all’incrocio con via Paruta. Sembrerebbe che la donna stesse attraversano sulle strisce pedonali, ma la certezza si avrà solo al termine delle indagini della sezione Infortunistica dei vigili urbani.

L’anziana, che abitava nella vicina via Domenico Russo, è finita sotto una delle ruote posteriori del bus. L’autista della linea 906, un uomo di 59 anni, è ancora sotto choc. L’incidente è avvenuto poco prima dell’ora di pranzo. La donna è deceduta nel pomeriggio alla seconda Rianimazione dell’ospedale Civico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI