Roberta e Yara | Torna "Chi l'ha visto?" - Live Sicilia

Roberta e Yara | Torna “Chi l’ha visto?”

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – Continuano le vicende amorose di Ana e Alberto, giovani protagonisti di “Velvet”. Nel quinto episodio della serie, in onda su Rai 1 alle 21.15, assisteremo all’arrivo dello stilista Raul De La Riva, alla quale spetterà il compito di risolvere dalla crisi la Galleria. Intanto il commesso Max prosegue il suo piano di raggiro per derubare Donna Blanca. Problemi in vista anche per Mateo e Clara, la quale troverà conforto tra le braccia di Pedro. Film per tutta la famiglia su Rai 2 che alle 21.10 manderà in onda “I miei, i tuoi, i nostri”. La simpaticissima commedia familiare vede come protagonista Fank Beardsley, il metodico ed inquadrato ammiraglio vedovo con otto figli, che dopo un colpo di fulmine sposa Helen, una donna vivace e anticonformista che ha ben 10 figli. Ma cosa succederà quando la numerosa prole sarà riunita sotto lo stesso tetto?

Sull’onda dei grandi ascolti delle precedenti puntate di “Chi l’ha visto?”, Federica Sciarelli torna su Rai 3 alle 21.10 per il terzo appuntamento con la cronaca nera italiana. Questa sera la Sciarelli, tornerà ad occuparsi della misteriosa scomparsa di Guerrina Piscaglia, donna cinquantenne di Badia Tedalda provincia di Arezzo. La sparizione di Guerrina risale al primo maggio, quando, al termine di un pranzo con i suoceri si allontanò per una passeggiata da cui non fece mai ritorno. Temi della serata saranno anche le ultime news sui casi di Elena Ceste, Roberta Ragusa e il delitto di Yara Gambirasio. Rete 4 alle 21.20 si tingerà di giallo con i nuovi episodi della serie investigativa “The mentalist”. Per la squadra del CBI continuano le indagini sulla scia degli indizi lasciati da Jhonny Rosso, intramezzate dalla caccia giornaliera a serial killer e assassini occasionali.

Prima tv su Canale 5 con il film del 2013 “Angelique”. Alle 21.10 seguiremo le vicende della vita della bellissima Angelica, figlia di un nobile decaduto costretta a sposare il conte Joffrey de Peyrac, ricco ma orribilmente sfigurato. Con il tempo tra i due nascerà un amore travolgente che verrà però insidiato dalla visita di Re Luigi XIV. Il crudele monarca intimorito dalla ricchezza del conte e invaghitosi della splendida Angelica, farà arrestare Joffrey accusandolo di stregoneria. Nuovo appuntamento su Italia 1 alle 21.10 nello studio de “Le Iene” con Ilary Blasi e Teo Mammucari. La formula del programma di inchieste più irriverente del piccolo schermo è sempre la stessa: cronaca, curiosità, inchieste scomode ed esclusive, il tutto accompagnato dal grande lavoro degli inviati ed i graffianti commenti della Gialappa’s Band.

In onda su La7 alle 21.10 tre nuovi episodi della nona serie di “Grey’s Anatomy”. Dopo il tragico incidente aereo che ha coinvolto gran parte dei chirurghi del Seattle Grace Hospital, i sopravvissuti dovranno fare i conti con i traumi e le perdite subite.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI