Rosanero beffati in trasferta |Il Livorno vince allo scadere - Live Sicilia

Rosanero beffati in trasferta |Il Livorno vince allo scadere

Sconfitta bruciante per la Primavera del Palermo, che dopo essere andata in vantaggio e aver colpito un palo, viene dapprima raggiunta e poi superata al 90' dai padroni di casa.

calcio - primavera
di
1 min di lettura

PALERMO – Nuova sconfitta in trasferta per la Primavera rosanero. I ragazzi di Bosi hanno subito la rimonta del Livorno nella quarta giornata di campionato, in un match terminato col risultato di 2-1 per i labronici. La squadra di Bosi era passata in vantaggio grazie al gol realizzato al 30′ da Grillo, al termine di un’azione portata avanti da Bonfiglio e proseguita con un velo di Cucchiara, che ha permesso a Grillo di colpire in rete. Dieci minuti più tardi i rosanero hanno sfiorato il raddoppio con Bentivegna, che centra il palo con un tiro di destro. Nella ripresa, quando il Palermo sembrava essere in controllo della gara, un’incomprensione difensiva viene sfruttata nel migliore dei modi al 75′ da Favilli, che pareggia i conti battendo Alastra. Nel finale arriva anche la beffa. Sugli sviluppi di una punizione dal limite è Morelli, proprio al 90′, a trovare di destro il gol della vittoria amaranto. I rosanero restano fermi a quota 4.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI