Prima tappa del Running Sicily |Porto in testa alla classifica - Live Sicilia

Prima tappa del Running Sicily |Porto in testa alla classifica

Il corridore dell'ASD Volata Napola guida la graduatoria al termine della prima corsa del circuito. Prossimi appuntamenti a Palermo.

SANTO STEFANO DI CAMASTRA (MESSINA) – Si è svolta oggi la prima tappa del Running Sicily a Santo Stefano di Camastra. Percorso di 10 km per gli atleti partecipanti alla prima corsa del circuito (le altre due si terranno a ottobre e novembre a Palermo). La classifica generale è guidata da Filippo Porto dell’ASD Volata Napola, seguito da Mario Pirano dell’Atletica Amatori Bagheria e Salvatore Ceraulo della Tidires. Il testimonial della Maratona delle Ceramiche è stato Antonio Selvaggio, atleta della Nazionale italiana e olimpionico a Los Angeles 1984. A tutti i partecipanti è stato donato un oggetto in ceramica, gli arrivati hanno ricevuto una medaglia personalizzata mentre ai primi tre classificati di ogni categoria è stata donata una targa in ceramica.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI