Triathlon Olimpico città di Palermo | Vittoria 'in casa' per il giovane Cuccì - Live Sicilia

Triathlon Olimpico città di Palermo | Vittoria ‘in casa’ per il giovane Cuccì

Emiliano Cuccì

Alla gara hanno preso parte 200 atleti. Un appuntamento che gli appassionati dell'Isola, e non solo, attendevano da tempo e che oggi ha dato delle indicazioni importanti anche sui talenti che potrebbero emergere nei prossimi anni.

altri sport
di
1 min di lettura

PALERMO – Il triathlon torna a Palermo e lo fa in grande stile. E’ andato in scena nella giornata di domenica l’appuntamento con il  “Triathlon Olimpico Città di Palermo”, a cui hanno preso parte 200 atleti. Una gara che gli appassionati dell’Isola, e non solo, attendevano da tempo e che oggi ha dato delle indicazioni importanti anche sui talenti che potrebbero emergere nei prossimi anni.

Ad aggiudicarsi la competizione, infatti, è stato il giovane Emiliano Cuccì. Ottima la sua condotta di gara, con un’invidiabile gestione delle forze che gli ha consentito di arrivare sino in fondo davanti a tutti. Palermitano, Cuccì al termine della gara ha dichiarato: “Sono contento per questo successo, provo orgoglio nel dare lustro in questo modo alla mia Palermo e alla Sicilia. Adesso attendo i prossimi campionati europei per provare a fare bene”.

Soddisfatto anche l’organizzatore dell’evento, Mauro Giaconia, secondo cui “Palermo è una città di sport che merita appuntamenti del genere. L’intenzione è proprio quella, col tempo, di far crescere il ‘Triathlon Olimpico Città di Palermo’, affinché possa diventare un appuntamento tradizionale”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI