"C'era un ufo nei cieli di Ustica?" |La foto shock di un lettore - Live Sicilia

“C’era un ufo nei cieli di Ustica?” |La foto shock di un lettore

Un lettore di Livesicilia ha scattato la foto e ora ci si interroga su cosa sia quell'oggetto a forma di disco volante. Invia le tue segnalazioni a redazione@livesicilia.it

PALERMO – Una domenica pomeriggio con un cielo terso, la voglia di scattare una fotografia all’isola di Ustica che si intravede all’orizzonte ed ecco la sorpresa: un oggetto scuro in aria. La foto è stata scattata a Villagrazia di Carini, in provincia di Palermo, da un lettore di Livesicilia, Salvatore Albano, che l’ha inviata alla nostra redazione attraverso il canale “YouLive” (redazione@livesicilia.it).

“Domenica il cielo era molto limpido, si vedeva a occhio nudo l’isola di Ustica, e così ho deciso di fare una foto – racconta -. All’improvviso ho visto questo oggetto di colore scuro, simile a un disco volante, e contemporaneamente ho sentito un grosso boato. Il tutto si è svolto in pochi secondi. Non so cosa fosse quell’oggetto”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI