Renzi alla direzione del Pd: | superiamo tabù del passato - Live Sicilia

Renzi alla direzione del Pd: | superiamo tabù del passato

"Non siamo un club di filosofi ma un partito politico che decide, certo discute e si divide ma all'esterno è tutto insieme".

il nodo dell'articolo 18
di
1 min di lettura

Vi propongo di votare con chiarezza al termine” della direzione “un documento che segni il cammino del Pd sui temi del lavoro e ci consenta di superare alcuni tabù che ci hanno caratterizzato in questi anni”. Lo dice Matteo Renzi alla direzione Pd, proponendo “profonda riorganizzazione del mercato del lavoro e anche del sistema del welfare”. “Serve un paese che vuole investire e dare risposte ai nuovi deboli che sono tanti e hanno bisogno di risposte diverse da quelle date finora. La rete di protezione si è rotta, non va eliminata ma ricucita, sapendo che c’è uno Stato amico che li aiuta”, ha detto Renzi aprendo i lavori della direzione. Poi ancora: “Non siamo un club di filosofi ma un partito politico che decide, certo discute e si divide ma all’esterno è tutto insieme. Questa è per me la ditta”, ha spiegato Renzi in direzione Pd sul jobs act.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI