Tinebra a capo dell'Urega di Catania | Valle dei Templi, c'è il commissario - Live Sicilia

Tinebra a capo dell’Urega di Catania | Valle dei Templi, c’è il commissario

Il magistrato è stato proposto dall'assessore Torrisi. Al Parco di Agrigento va Gaetano Pennino. Istituto superiore di giornalismo: la Scilabra ha scelto Domenico Giubilaro. IL RITRATTO: TINEBRA, IL MAGISTRATO DAI TANTI INCROCI CON LA POLITICA di Antonio Condorelli

PALERMO – Il magistrato Giovanni Tinebra è stato scelto per presiedere la Commissione di gara dei servizi provinciali Urega a Catania. Il nome del procuratore generale del tribunale di Catania fa parte dell rosa dei nuovi “titolari” componenti delle Commissioni, indicata dall’assessore regionale alle infratrutture Nico Torrisi. Sempre in tema di Infrastrutture, la giunta ha deciso di affidare al dipartimento tecnico guidato da Fulvio Bellomo le competenze relative al monitoraggio delle opere pubblice.

Una proposta, quella dell’assessore avanzata in occasione della giunta di governo che si è svolta oggi a Palazzo d’Orleans. Una giunta in occasione della quale l’esecutivo ha nominato anche il nuovo commissario straordinario del Parco Valle dei Templi. Nuova nomina anche all’Istituto superiore di giornalismo di Palermo.

Nel primo caso, la scelta è caduta su Gaetano Pennino. Mentre su proposta dell’assessore alla Formazione Nelli Scilabra, un dirigente interno andrà all’Istituto: si tratta di Domenico Giubilaro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI