Una filiale dell'Udinese in Sicilia | La "Lo Piccolo" affiliata ai friulani - Live Sicilia

Una filiale dell’Udinese in Sicilia | La “Lo Piccolo” affiliata ai friulani

La società di Terrasini entra a far parte del progetto Udinese Academy. Il sì è giunto dal responsabile scouting del club bianconero, Stefano Fiore.

TERRASINI (PALERMO) – L’Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini entra a far parte del progetto Udinese Academy. Il grande lavoro del presidente Giovanni Tinervia e del direttore tecnico Vincenzo Lo Piccolo, è stato ripagato all’alba della quinta stagione agonistica della società giallo blu. Di fatto la società terrasinese sale di livello, è il risultato degli sforzi fatti sin dall’atto della sua fondazione nel mese di luglio 2010. Il sì è arrivato da Stefano Fiore responsabile scuoting del progetto Udinese Academy, e da Mattia Notari responsabile dell’area tecnica friulana.

“Mi preme ringraziare Vincenzo Montalbano, che materialmente che è stato il vero fautore di questa affiliazione e Vincenzo Sampino, che ha contributo alla realizzazione di un sogno. Fieri di far parte di un progetto così importante”, afferma il direttore tecnico Vincenzo Lo Piccolo. “L’Udinese Calcio è una delle più importanti società italiane e fra le prime per la qualità del suo settore giovanile. Questo però non ci deve fare distogliere l’attenzione dal lavoro giornaliero, l”impegno negli allenamenti porterà nuovi risultati. Con l’affiliazione all’Udinese noi diamo solo un’opportunità in più ai nostri giocatori”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI