Autorità portuale, torna Indaco |E' stato nominato Commissario - Live Sicilia

Autorità portuale, torna Indaco |E’ stato nominato Commissario

Continua, così, il commissariamento dell'autorità portuale catanese, in attesa della nomina del presidente che, secondo insistenti rumors, il sindaco Bianco avrebbe voluto fosse proprio Indaco.

ROMA – Cosimo Indaco sembra sia tornato all’autorità portuale di Catania. Non già come presidente, carica ricoperta in passato e al centro di numerose contestazioni per presunta incompatibilità, alcune delle quali diventate dossier parlamentari. Stavolta come Commissario straordinario dell’Ente, in sostituzione di Giuseppe Alati che, dunque, saluta.

Continua, così, il commissariamento dell’autorità portuale catanese, in attesa della nomina del presidente che, secondo insistenti rumors, avrebbe dovuto essere proprio Indaco (nome gradito dal sindaco Bianco che, però, non ha mai confermato né smentito). Ma che, probabilmente, non era in pole position per gli altri attori in gioco.

La nomina romana, dunque, sembra mettere fine, almeno per il momento, al tira e molla. Consegnando una piccola vittoria al primo cittadino etneo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI