Con l'auto nel cantiere del tram | Incidente in via Leonardo da Vinci - Live Sicilia

Con l’auto nel cantiere del tram | Incidente in via Leonardo da Vinci

Fortunatamente nessuna grave conseguenza per il conducente del mezzo (una Opel Corsa grigia) ed i suoi quattro passeggeri che sono rimasti lievemente feriti riportando qualche escoriazione.

PALERMO – Si è schiantato con l’auto contro le ringhiere protettive dei binari del tram dopo aver perso il controllo del mezzo. L’incidente si è verificato mercoledì sera a Palermo, in via Leonardo da Vinci, all’altezza dell’incrocio con via Uditore. Fortunatamente nessuna grave conseguenza per il conducente del mezzo (una Opel Corsa grigia) ed i suoi quattro passeggeri che sono rimasti lievemente feriti riportando qualche escoriazione. Cinque le ringhiere in ferro battuto divelte dopo il fortissimo impatto avvertito dalla maggior parte dei residenti della zona. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha prestato soccorso ai giovani che si trovavano a bordo dell’auto che, invece, è andata distrutta. Ci sono volute diverse ore per recuperare il mezzo incastrato sui binari della linea del tram. Sul posto sono dovuti intervenire tre carri attrezzi.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI