ASD Fiamma, altro trionfo di Noto |Vittoria alla "6 ore del Poggio" - Live Sicilia

ASD Fiamma, altro trionfo di Noto |Vittoria alla “6 ore del Poggio”

Il ciclista monrealese si impone nella corsa disputatasi in località Carpineto. Giovanni Affranchi terzo in categoria senior.

PALERMO – Filippo noto della A.S.D. Fiamma trionfa alla “6 ore del Poggio”, sesta prova di Campionato Regionale Endurance CSI, disputatasi in località Carpineto. L’edizione, organizzata dalla A.S.D. Parcobike, ha visto la partecipazione di circa 100 atleti provenienti da tutta l’isola, e si è conclusa con due atleti della A.S.D. Fiamma tra i primi tre classificati. La competizione ciclistica di MTB ha visto sfidare gli atleti suddivisi in tre discipline: quella individuale, a coppia ed a squadra. Nella individuale, gli atleti monrealesi della A.S.D. Fiamma Filippo Noto e Giovanni Affranchi si sono piazzati rispettivamente al primo posto assoluto e al terzo posto in categoria senior. Domenica 05 ottobre, gli stessi atleti della A.S.D. Fiamma saranno impegnati nella decima edizione della gran fondo per MTB che si disputerà a Marineo (PA), dove è prevista la partecipazione di oltre 700 atleti provenienti da tutta Italia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI