Calcio femminile, inizia la serie B | Ed è subito derby Acese-Ludos - Live Sicilia

Calcio femminile, inizia la serie B | Ed è subito derby Acese-Ludos

Favorite le padrone di casa, che già domenica hanno sconfitto le ragazze di Licciardi nel secondo turno di coppa Italia con un rotondo 5-0. Ma le palermitane contano di sovvertire il pronostico.

parte la stagione
di
1 min di lettura

PALERMO – La nuova stagione di calcio femminile apre i battenti. Domenica parte anche il campionato di serie B che propone subito un derby tutto siciliano. Al “Comunale” di Aci Sant’Antonio si affronteranno alle ore 15, infatti, l’Acese e la Ludos Palermo, in una sfida che promette spettacolo. A partire favorite le padrone di casa, che già domenica hanno sconfitto le ragazze di Licciardi nel secondo turno di coppa Italia con un rotondo 5-0.

Buttaccio e compagne, dal canto loro, contano di sovvertire il pronostico e di fare bene in una trasferta che, ad ogni modo, si annuncia insidiosa. Nella sfida di coppa, d’altronde, le arancioni erano rimaste in gara per un’ora. Con una settimana di preparazione in più, la tenuta atletica potrebbe essere migliore e consentire anche al pubblico di assistere a un match equilibrato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI