Messina ad Imperia senza Bosurgi |Tarquini: "Sarà un match duro" - Live Sicilia

Messina ad Imperia senza Bosurgi |Tarquini: “Sarà un match duro”

Prima di campionato per la Waterpolo Messina a casa delle campionesse d'Italia e senza la stella del Setterosa. Il tecnico spera però in una prestazione come quelle di Coppa Italia.

pallanuoto - serie a1 femminile
di
1 min di lettura

MESSINA – Tutto pronto in casa Waterpolo Messina per il debutto in campionato, ma l’ostacolo è di quelli realmente duri. Le peloritane affronteranno, in trasferta, le campionesse d’Italia in carica dell’Imperia. Una sfida importante, nella quale macherà Silvia Bosurgi, punto di forza della squadra. Il match, che sarà trasmesso alle 14.30 su Raisport 2, viene inquadrato così dal coach Luca Tarquini: “Sarà una partita difficile per entrambe, noi dobbiamo fare i conti con l’assenza della Bosurgi ma ci siamo preparati per colmare la lacuna. Verrà meno esperienza e qualità, ma sono certo che chi giocherà darà il massimo. Imperia ha cambiato poco, forse è questo il loro vero vantaggio. Noi contiamo di fare una prestazione in linea con quelle di coppa”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI