Incidente sulla statale 284 |Auto finisce fuori strada e si ribalta - Live Sicilia

Incidente sulla statale 284 |Auto finisce fuori strada e si ribalta

La donna alla guida è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno chiamato il 118, Trasportata all'ospedale di Bronte, ha riportato un trauma cranico e cervicale.

tra Maletto e Randazzo
di
1 min di lettura

RANDAZZO – Brutto incidente autonomo sulla Statale 284, intorno le 15, nel tratto compreso tra Maletto e Randazzo. Protagonista una 35enne di S. Domenica Vittoria, che andava verso Randazzo. La donna, a un certo punto, ha perso il controllo della vettura, una Fiat Panda, finendo fuori strada e, urtando un monumento eretto proprio nello stesso punto in cui, qualche anno prima, era avvenuto un incidente mortale, si è ribaltata.

Ad accorgersi dell’accaduto alcuni passanti che percorrevano la stessa strada e che, oltre a fermarsi ed accertarsi della condizione della signora, hanno subito chiamato il 118, che ha mandato un ambulanza da Maniace, in quanto quelle più vicine erano impegnate in altri soccorsi.

La 35enne è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Bronte, dove è stato riscontrato un trauma cranico e cervicale, e dove è rimasta in attesa di ulteriori accertamenti. Sul posto anche i carabinieri di Randazzo e Maletto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI