Incidente sulla Trapani-San Vito| Muore un motociclista di Rieti - Live Sicilia

Incidente sulla Trapani-San Vito| Muore un motociclista di Rieti

Il 60enne Danilo Papi era diretto nel capoluogo assieme ad alcuni amici per un raduno Guzzi.

all'altezza di pizzolungo
di
1 min di lettura

TRAPANI – Danilo Papi, 60 anni, di Rieti, è morto nel pomeriggio lungo la strada provinciale Trapani – San Vito Lo Capo all’altezza di Pizzolungo. La moto sulla quale viaggiava, all’altezza di una curva, si è scontrata con una Fiat Panda che ha sbandato. Papi era diretto nel capoluogo assieme ad alcuni amici per un raduno Guzzi. Nell’incidente sono rimasti coinvolti altri motociclisti senza però riportare ferite.

Immediato l’intervento di una ambulanza del 118, sul posto i sanitari hanno cercato di rianimare l’investito ma hanno dovuto constatare il decesso. Con l’uomo sul sedile posteriore viaggiava la moglie che è rimasta illesa ma è stata portata in ospedale sotto choc. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale di Erice e i Carabinieri. La carovana motociclistica dall’1 ottobre stava percorrendo le strade del trapanese. Ancora il traffico sulla provinciale n 20 è bloccato nei due sensi di marcia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI