Primavera, altro k.o. per il Palermo |Bosi: "Serve più concretezza" - Live Sicilia

Primavera, altro k.o. per il Palermo |Bosi: “Serve più concretezza”

I baby rosa escono sconfitti da Terni per 3-2: non basta la doppietta di Bentivega per raddrizzare le sorti di un match iniziato in salita.

calcio - primavera
di
1 min di lettura

PALERMO – Altra sconfitta per la Primavera del Palermo guidata da Giovanni Bosi: i baby rosa escono sconfitti da Terni, dove la Ternana si impone per 3-2. Rossoverdi avanti al 37′ con Battista, ma al 40′ arriva il pareggio di Bentivegna. Ancora Ternana in vantaggio nella ripresa, al 13′, con Taurino, ma il Palermo riagguanta il pareggio al 23′ con una punizione di Bentivegna. Al 33′ Russini fissa il risultato sul 3-2 per i padroni di casa. Una sconfitta che non fa piacere al tecnico Bosi: “Dobbiamo essere concreti e non “bellini”. Non possiamo concederci certe disattenzioni e non possiamo permetterci di non essere cinici. Giorno dopo giorno è necessario migliorare: la squadra deve crescere in fretta perché questa categoria non ci aspetta. Abbiamo commesso errori di reparto che una squadra come la nostra deve assolutamente evitare”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI