Difesa inguardabile| Belotti e Vazquez spenti - Live Sicilia

Difesa inguardabile| Belotti e Vazquez spenti

Nella sconfitta per 3-0 contro l'Empoli l'intera squadra di Iachini non merita la sufficienza. Sul tavolo degli imputati tutto il reparto difensivo.

le pagelle rosanero
di
2 min di lettura

SORRENTINO 5

Altri tre gol incassati. Un periodaccio per lui e per il Palermo. Salva nella ripresa su un paio di occasioni empolesi, ma il risultato è già in archivio.

ANDELKOVIC 4

Colpa sua in occasione del secondo gol. Tonelli salta e lo sovrasta. Non azzecca una giocata. Malissimo.

TERZI 4

Maccarone lo anticipa al pronti via e mette il pallone all’angolino di tacco. Gol pazzesco ma il difensore ex Siena fa di tutto per farglielo realizzare. Bocciato.

FEDDAL 4

Sbaglia tutto e sbaglia anche Iachini a schierarlo. Imbarazzante soprattutto sul terzo gol empolese, scivola goffamente regalando la rete a Pucciarelli. Stanco e demotivato.

MORGANELLA 5

E’ tornato il Morganella di due anni fa. Gioca senza bussola, corre e basta. Mai un affondo concreto.

BOLZONI 5

Vaga in mezzo al campo senza trovare mai il filo della manovra. Perde tutti i duelli in mezzo al campo. Sempre in ritardo. Lontanissimo parente del giocatore dell’anno scorso.

RIGONI 5

Ci mette almeno l’orgoglio. Corre tanto, va alla conclusione, ma non può nulla per cambiare il copione della gara. Si arrende anche lui nel finale.

DAPRELA’ 5

Poca roba. Non salta mai l’uomo, sulla sua corsia l’Empoli fa quello che vuole. Quasi snervante quando è in possesso palla.

VAZQUEZ 5,5

Segna un gol regolare annullato inspiegabilmente annullato. Gioca palloni interessanti ma se il Palermo oggi ha perso non è certo colpa sua. Si intestardisce però nel dovere trovare sempre il colpo.

DYBALA 5

Iachini lo schiera a mezzo servizio e l’argentino non rende. Sbaglia agganci elementari, nella ripresa addirittura regala anche palloni  agli avversari. Inesistente, mai in partita.

BELOTTI 5

E’ vero che ha pochi palloni a disposizione, ma è sempre fuori dagli schemi, cerca di fare il possibile, ma oggi non è partita.

MAKIENOK  S.V

Gioca poco ma dovrebbe mangiarsi il campo per convincere l’allenatore. Invece non tocca palla, è fastidioso anche nell’atteggiamento.

NGOYI S.V

CHOCHEV S.V


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI