Iachini: "Gara da dimenticare | Adesso bisogna ripartire" - Live Sicilia

Iachini: “Gara da dimenticare | Adesso bisogna ripartire”

Beppe Iachini

Il tecnico in conferenza stampa: "Oggi i ragazzi erano scarichi, può succedere. Ho parlato con il presidente, siamo convinti di poter invertire la rotta. In altre partite abbiamo fatto intravedere un ottimo calcio".

EMPOLI (FIRENZE) – Non vuole parlare di possibile esonero, anzi smentisce le voci che lo vorrebbero già al capolinea. Beppe Iachini è deluso, amareggiato per il ko del Castellani: “Col presidente ci siamo già sentiti, ad oggi non ci sono questi presupposti. Siamo tranquilli e convinti di poter far girare nel verso giusto questa ruota, perché la squadra ha fatto intravedere un ottimo calcio”.

Poi sulla partita: “Con Napoli e Lazio abbiamo giocato bene, creando diverse occasioni. Oggi invece no, abbiamo fatto una brutta partita. I propositi erano positivi ma abbiamo preso gol subito, in più la settimana lavorativa non è stata come siamo abituati e dunque tutto questo non ci ha aiutato per sviluppare una partita diversa. Dobbiamo leggere in fretta queste situazioni e ripartire”.

Male anche il tridente: “Belotti e Vazquez hanno fatto bene contro la Lazio, oggi avevano poche energie ma succede, capita. Ora andiamo avanti. I tre punti in classifica sono pochi anche per quanto fatto in queste prime giornate di campionato. Oggi ci voleva una prestazione diversa, capita. Non abbiamo raccolto prima quando meritavamo, e oggi invece abbiamo fatto una brutta gara da cancellare”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI