Il rapper Fedez in Sicilia| Incontro con i fans di Palermo - Live Sicilia

Il rapper Fedez in Sicilia| Incontro con i fans di Palermo

Il cantante ha ricevuto l'abbraccio dei suoi fans palermitani alla Mondadori firmando le copie del suo nuovo album.

via ruggero settimo
di
1 min di lettura

PALERMO – Fedez fa tappa in Sicilia. Il famoso rapper e produttore discografico italiano, si è presentato alle 19.30 alla Mondadori di Via Ruggero Settimo a Palermo per incontrare i suoi fan e firmare le copie del suo nuovo album, Pop hoolista.

In tantissimi si sono dati appuntamento per incontrare il loro idolo. Il serpentone di fans del cantante, creatosi già nelle prime ore del pomeriggio, non si è dissolto neppure con l’arrivo dell’incessante pioggia sul capoluogo.

Il fenomeno musicale, che in pochi anni ha scalato le classifiche e conquistato il pubblico e il popolo del web grazie anche alla sua partecipazione come giudice al famoso talent show ‘X Factor’, è stato ricevuto dai suoi sostenitori tra emozione e cori di benvenuto e, dopo un abbraccio e una stretta di mano, la stanchezza dovuta alla lunga attesa è svanita del tutto. Il cantante continuerà con un altra tappa il suo tuor in Sicilia, domani è atteso alla Feltrinelli di Catania.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI