Sarri: "Vinto match importante" | Pucciarelli: "Felice per il gol" - Live Sicilia

Sarri: “Vinto match importante” | Pucciarelli: “Felice per il gol”

Maurizio Sarri

Il tecnico empolese soddisfatto dopo il primo successo stagionale: "Scendiamo in campo per divertirci e oggi il campo ci ha dato ragione". Il trequartista: "Abbiamo ottenuto quei punti che meritavamo anche in altre occasioni".

EMPOLI (FIRENZE) – Entusiasmo in casa Empoli dopo la prima vittoria in campionato. Parla il tecnico Sarri: “Quando scendiamo in campo per divertirci, giochiamo bene e offriamo ottime prestazioni. Abbiamo palleggiato bene tenendo alto il baricentro e abbiamo vinto una partita importante”.

E le sigarette fumate? “Il numero mi sembra stabile da anni – spiega sorridendo – Rugani? E’ un professionista straordinario, sembra incredibile che abbia questa professionalità a 20 anni. Arriva un’ora prima di tutti all’allenamento, si ferma a fare tattica individuale, si dedica a fare allenamenti che prevengono gli infortuni. Era inevitabile che sarebbe arrivato in Nazionale”.

Sorride anche Pucciarelli: “Sono molto contento per il gol, è stato il terzo ma è stato importante lo stesso. Siamo contenti perchè abbiamo fatto una buona partita e abbiamo preso i punti che dovevamo fare le scorse partite. Noi dobbiamo continuare a fare queste partite, possiamo mettere in difficoltà chiunque, l’importante è pensare partita dopo partita. Loro davanti sono molto forti, Vazquez-Dybala e Belotti sono molto forti e sicuramente faranno bene quest’anno, però oggi siamo stati bravi noi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI