Super Acese travolge la Ludos | Nebrodi regola Catania 2-0 - Live Sicilia

Super Acese travolge la Ludos | Nebrodi regola Catania 2-0

Nebrodi Femminile e Ludos in azione (foto Germanà)

Nel doppio derby che ha aperto il torneo cadetto, successi per le due formazioni di casa. All'interno tutti i risultati della prima giornata e la classifica.

calcio femminile - serie b
di
1 min di lettura

PALERMO – La serie B di calcio femminile si è aperta quest’oggi con un doppio derby siciliano: di fronte Acese e Ludos Palermo da una parte, Femminile Nebrodi e Femminile Catania dall’altra.

ACESE-LUDOS PALERMO 6-1

Niente da fare per la Ludos di Antonella Licciardi, sconfitta in modo netto dall’Acese come peraltro accaduto la settimana scorsa, quando le arancioni erano state regolate in coppa Italia con un altrettanto sonoro 5-0. La qualità in campo e anche una differente condizione atletica ha premiato la formazione etnea, che si proietta sin dall’inizio del torneo nelle zone nobili della classifica. Per le palermitane, possibilità di pronto riscatto domenica prossima in casa contro il Marsico. Acese, invece, attesa dalla Roma.

FEMMINILE NEBRODI-FEMMINILE CATANIA 2-0

Esordio positivo per la Femminile Nebrodi contro Catania. Le neroverdi si impongono con due reti di scarto e si propongono come possibile outsider del torneo. Da rivedere, invece, le rossazzurre, apparse non ancora al meglio della condizione. Le orlandine, settimana prossima, saranno chiamate a confermarsi nella trasferta contro la Domina Neapolis. Appuntamento casalingo contro la Lazio per le ragazze di Peppe Scuto.

A seguire il tabellone completo dei risultati: 

Apulia Trani-Napoli 1-6

Acese-Ludos Palermo 6-1

Centro Ester-Audax 2-3

Chieti-Roma 0-5

Femminile Nebrodi-Femminile Catania 2-0

Lazio-Salento W.S. 3-0

Real Marsico-Domina 0-6

CLASSIFICA: Domina, Acese, Napoli femminile, Roma femminile, Lazio, Femminile Nebrodi, Audax Palmoli 3, Centro Ester, Femminile Catania, Salento W.S., Ludos Palermo, Apulia Trani, Femminile Chieti, Real Marisco 0


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI