Le Formiche sconfitte a Palermo |Basile: "Puniti da alcuni errori" - Live Sicilia

Le Formiche sconfitte a Palermo |Basile: “Puniti da alcuni errori”

Il portiere-presidente della squadra siracusana recrimina per il k.o. subito al PalaOreto, al termine di un match che ha visto le ospiti andare anche in vantaggio.

calcio a 5 - serie a1 femminile
di
1 min di lettura

SIRACUSA – La sconfitta nel derby con la Futsal P5 non preoccupa Rita Basile, portiere e presidente de Le Formiche Calcio a 5: “Abbiamo giocato un buon primo tempo ma le nostre avversarie hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo – afferma Basile -. Nonostante la rete di svantaggio il P5 non ha abbassato la guardia e noi abbiamo fatto un paio di errori di troppo in difesa, favorendo le azioni da goal. In un derby – continua Basile – la cura dei particolari fa la differenza, dovremmo lavorare ancora molto per trovare il giusto equilibrio tra attacco e difesa. Tuttavia faccio i miei complimenti alla nostra Firrincieli, ottimo il suo debutto in serie A”. Ora testa al prossimo impegno di campionato per Le Formiche, che saranno protagoniste in casa contro l’Ita Salandra.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI