Basket, sfide di A on demand | Spazio anche all'A2 e alla B - Live Sicilia

Basket, sfide di A on demand | Spazio anche all’A2 e alla B

Sul canale Youtube della Lega Nazionale Pallacanestro, dal martedì sarà possibile vedere le sfide dei primi due campionati. Dal mercoledì spazio a tutte le partite di serie B.

la novità
di
1 min di lettura

PALERMO – Su Lnp Channel, il canale You Tube della Lega Nazionale Pallacanestro, sono già disponibili i video di tutte le 16 partite del campionato di A2 Gold e A2 Silver giocate nell’ambito della prima giornata di campionato. Da quest’anno l’opportunità di vedere le partite viene offerta gratuitamente a tutti gli appassionati già dal martedì, quindi con un giorno di anticipo rispetto alla passata stagione. Ma la stessa piattaforma offre anche i video di tutte le partite di serie B, questi disponibili a partire dal mercoledì.

Alla visione delle partite si può accedere sia dal canale You Tube di Lnp Channel (https://www.youtube.com/user/LNPChannel/playlists), sia attraverso la home page di Lnp Tv (http://webtv.legapallacanestro.com). Per selezionare la partita prescelta, basta scorrere la playlist. Tutte le settimane Lnp Channel offrirà le differite di tutte le partite dei campionati di serie A2 Gold e Silver (disponibili dal martedì) e serie B (tutti i gironi, disponibili dal mercoledì).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI